Vai a sottomenu e altri contenuti

Carta Giovani

Data pubblicazione on line: 04/11/2011

La CARTA GIOVANI-REGIONE SARDEGNA è una tessera personale e nominativa che viene rilasciata gratuitamente, nei Comuni aderenti all'iniziativa, ai giovani residenti o domiciliati nel territorio della Regione Sardegna di età compresa tra i 14 ed i 29 anni, per usufruire di agevolazioni, opportunità e informazioni sulle iniziative a livello regionale, nazionale ed europeo. La Carta Giovani Regione Sardegna infatti è valida, oltre che in Sardegna, in tutta Italia ed in 41 Paesi europei.

La Carta pertanto garantisce una serie di agevolazioni in campo culturale, turistico, commerciale e sportivo, sconti nei punti convenzionati, ingresso a prezzo ridotto a spettacoli, siti archeologici, cinema, musei, manifestazioni sportive, luoghi della cultura e dell'arte.

La Carta può essere richiesta gratuitamente presso l'Ufficio protocollo del Comune previa presentazione di n.1 fotografia e copia di documento di identità in corso di validità (in caso di minore copia di documento d'identità del genitore che firma la domanda).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.cartagiovani.it;

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Caterina Sanna
Indirizzo: Via Libertà 66, 08020 Ottana (NU)
Telefono: 0784 75623 (centralino 3)
Fax: 0784 75043
Email: ottana.sociale@tiscali.it
Email certificata: sociale@pec.comune.ottana.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto