Vai a sottomenu e altri contenuti

Plus Distretto di Nuoro- Procedura per l’accreditamento dei fornitori delle prestazioni Socio Assistenziali dei Progetti HCP 2017, Carta Sia e REIS

Data pubblicazione on line: 10/08/2017 Data scadenza: 31/08/2017

Il Plus Distretto di Nuoro informa che intende procedere all'individuazione di soggetti specializzati da accreditare per l'erogazione delle prestazioni sociali, socio assistenziali e di inclusione in favore di famiglie e soggetti residenti nei Comuni del distretto.

L'avviso è pertanto rivolto a tutti gli operatori economici, profit e non profit, che erogano servizi e prestazioni socio assistenziali e di inclusione nonché a tutti i fornitori di ausili e presidi sanitari, strumenti di domotica e lavori per l'accessibilità domiciliare, Centri sportivi per persone con disabilità, Agenzie formative e per i Servizi per l'impiego.

Gli interessati dovranno presentare istanza di accreditamento ''on line'' attraverso il sito www.comune.nuoro.it o direttamente presso https://nuoro.sicare.it/sicare/esicare_login.php, indicando le prestazioni e i servizi per cui richiede accreditamento.

Per presentare istanza on line è necessaria la pre registrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
comunicato Formato docx 422 kb
Avviso Formato pdf 167 kb
Disciplinare Formato pdf 950 kb
allegato 1 Formato docx 502 kb
Allegato n. 2 Formato pdf 251 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Caterina Sanna
Indirizzo: Via Libertà 66, 08020 Ottana (NU)
Telefono: 078475623(centralino3)
Fax: 078475043  
Email: ottana.sociale@tiscali.it
Email certificata: sociale@pec.comune.ottana.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto